News

Novità, notizie, eventi e comunicati
su Stochino Carni e la sua attività.

25 giugno 2020 – Inaugurazione macelleria Stochino Carni a Villasimius

Prosegue l’espansione della rete di macellerie Stochino Carni in Sardegna e l’alleanza con il Gruppo Ibba di Oristano, proprietario dei supermercati CRAI.

A fine giungo infatti il brand Stochino Carni ha inaugurato un nuovo punto vendita a Villasimius, all’interno del nuovo CRAI in via del mare, un supermercato destinato a diventare un punto di riferimento non solo per la clientela locale ma per quella turistica, che da aprile a ottobre sceglie questa splendida località marina, come luogo di villeggiatura.

Il format della macelleria è frutto di un nuovo progetto che esalta l’eccellenza, la qualità e il ricco assortimento di carni bovine, ovine, caprine e pollame che contraddistinguono da sempre ogni punto vendita di Stochino Carni.

Anche questa volta, la produzione e l’offerta di carni pregiate e di qualità di Stochino Carni, si sposa con la campagna “Compra locale” del Gruppo Ibba, per supportare e promuovere le aziende sarde.

Il format del nuovo punto vendita sintetizza infatti l’offerta di un’azienda moderna e al passo con i tempi ma che si basa sulla tradizione e l’artigianalità della macelleria di quartiere.

I clienti del CRAI avranno così a disposizione tagli ideali sia per realizzare le ricette tradizionali sia per soddisfare i palati più raffinati e gourmet della cucina contemporanea.

Centro Cash
Crai
Leader Price
Simply Market