News

Novità, notizie, eventi e comunicati
su Stochino Carni e la sua attività.

STC Carni in forte espansione nel Nord Italia

L’azienda dal marchio Stochino Carni continua la sua politica di espansione del mercato non solo in Sardegna ma nel Nord Italia.

STC Carni, infatti,  gestisce nel nord del paese un importante progetto di filiera basato sulla piattaforma di lavorazione di Piacenza.

Ogni settimana tale piattaforma seleziona acquisti e lavorazioni per garantire forniture di qualità a circa 70 macellerie tradizionali dell’Emilia Romagna ed ai 18 reparti carne gestiti direttamente nei supermercati dislocati in Lombardia, Emilia e Piemonte sotto insegna Leader Price (Gruppo CRAI).

Ben 7 tra questi sono stati aperti tra Luglio e Ottobre 2020, nel rispetto di un importante piano di sviluppo in corso, che ha come mission l’espansione di un’azienda contemporanea e al passo con i tempi ma che si basa sulla tradizione e l’artigianalità della macelleria di quartiere.

STC Carni prosegue anche l’attività di remodeling dei reparti aperti lo scorso anno, attraverso l’introduzione di nuovi assortimenti e moderne tecnologie di confezionamento, in ambienti espositivi sempre più accattivanti. Il nuovo format della macelleria Stochino Carni esalta l’eccellenza, la qualità e l’assortimento di carni bovine, ovine, caprine e pollame, in grado di soddisfare sia l’utenza tradizionale che i palati più gourmet.

Stochino carni - Remodeling Gravedona (LC)
Stochino Carni
Remodeling Gravedona (LC)
Centro Cash
Crai
Leader Price
Simply Market