News

Novità, notizie, eventi e comunicati
su Stochino Carni e la sua attività.

Eurocarni - Maggio 2021 - STC, la Sardegna delle carni

Nati come allevatori di bestiame e commercianti, i tre fratelli Stochino, già diffusamente presenti con le proprie macellerie nell’isola, si espandono nel Nord Italia e consolidano la posizione con una nuova sede nel Cagliaritano, completa di stalle e macello.

Sessant’anni esperienza, 150 dipendenti, 2 regioni: Sardegna e Lombardia. Basterebbero questi numeri per presentare la STC Carni Srl. Ma non possono essere semplicemente delle fredde cifre di bilancio a dare la fotografia di un’azienda leader nel suo settore in Sardegna, che si sta inserendo a pieno titolo nel mercato nazionale. Il valore aggiunto sta nella sua storia, nella mission e nei valori che animano la proprietà.

Quella della STC Carni non è tanto o solo il vissuto di un’azienda di successo, quanto di una famiglia con lunga esperienza nel settore, che nel tempo si è allargata inglobando una seconda generazione di imprenditori e di collaboratori.

Sono partiti da un allevamento di bestiame e una piccola macelleria a Ilbono, un comune arroccato sulle montagne ogliastrine, i tre fratelli Flavio, Bruno e Orazio Stochino.

Clicca qui e continua a leggere l'articolo originale di Eurocarni

Centro Cash
Crai
Leader Price
Simply Market